Consigli di Classe

Entro venerdì 11 settembre
tutti i Consigli di classe
si riuniranno autonomamente in Meet
su convocazione del Coordinatore di classe, nominato con circolare del giorno 1 settembre 2020, per:

• concordare le attività di accoglienza e analizzare le schede personali degli studenti delle classi prime, da tabulare su apposito file disponibile sul portale. Il C.d.C deciderà anche giorno ed ora per una prima tempestiva convocazione in Meet delle famiglie di alunni DVA, DSA, con altri bisogni speciali e il coordinatore ne darà notizia ai referenti Schiavello, Ceriani.
  • Definire i gruppi classi per le attività didattiche in presenza e a distanza, secondo i criteri deliberati dagli organi collegiali del giorno 1 Settembre. Dei criteri applicati e dei gruppi formati, con attenzione a quanto deliberato in materia di alunni BES, sarà redatto tempestivamente verbale da inviare entro e non oltre venerdì 11 alle ore 18.00 al collaboratore vicario vicario@liceozucchi.edu.it e alla segreteria didattica didattica@liceozucchi.edu.it. Si raccomanda la tempestività della comunicazione. Il giorno 12 infatti dovremo dare informazione alle famiglie per la frequenza a partire dal giorno 14.
Il docente coordinatore informerà la dirigente scolastica della convocazione e del relativo link.