Primo posto al Concorso nazionale di filosofia ​"Romanae Disputationes​"!

13/03/2021

Un team di studenti del quarto anno della nostra scuola (Tommaso Bogani, Martina Famiglietti, Lola Rossi, Francesco Sanseverino, Marta Serenthà, Giada Settanta, Arianna Zappa di 4^ Liceo Musicale e Francesco Lelli e Aurora Paesano della 2^ D del Liceo Classico), accompagnati dalla professoressa Alessia Quadrio, ha vinto il primo posto nel Torneo di dibattiti filosofici ​"Age contra" ​nell'ambito della VIII edizione del Concorso nazionale di filosofia ​"Romanae Disputationes".

I migliori complimenti da parte di tutta la comunità scolastica!
Anche in tempi di restrizioni e di didattica a distanza si possono portare a termine progetti coinvolgenti e impegnativi...

Qui un breve video sull'iniziativa