Alla cortese attenzione dei genitori degli studenti e delle studentesse iscritti al Liceo Zucchi per l’anno scolastico 2022-2023 [...]

16/02/2022

Gentili genitori,

in questi giorni state ricevendo da parte del Miur (Ministero Istruzione Università e Ricerca) una email di conferma dell’avvenuta iscrizione di vostro figlio o vostra figlia al Liceo Zucchi, indirizzo Classico o Musicale.

In merito ai potenziamenti che eventualmente abbiate scelto, arriveranno invece indicazioni da parte del Liceo Zucchi in un momento successivo: consigliamo pertanto di controllare con regolarità il sito del Liceo (www.liceozucchi.edu.it) e l’indirizzo di posta elettronica che avete indicato all’atto dell’iscrizione.

Cordiali saluti,

Rosalia Caterina Natalizi Baldi