I video delle serate (24, 26 e 27 maggio) dei ragazzi del Liceo Musicale al Teatro Belloni di Barlassina

26/07/2022

Nella splendida cornice del Teatro Belloni di Barlassina, il 24, 26 e 27 maggio 2022 gli studenti del Liceo Musicale hanno presentato ad un pubblico selezionato e consapevole tutto il lavoro svolto durante gli ultimi due anni scolastici. Il repertorio ha spaziato attraverso un vasto panorama di generi musicali e di formazioni: dal pianoforte solista a formazioni cameristiche, all’ensemble vocale fino al Coro e all’Orchestra Sinfonica. Questo grande dispiegamento di risorse umane è stato promosso dal Sig. Valter Galimberti per la celebrazione del cinquantenario dell’azienda di cui è titolare (ELGA S.P.A.) e si avvalso dell’appassionata adesione della DS, del personale amministrativo, ATA, dei docenti e degli studenti del Liceo Musicale.

Professor Giambattista Pianezzola

Video: