Ritiro diplomi per gli studenti diplomatisi nell’a.s. 2018/2019

19/12/2019

Si comunica agli studenti diplomatisi nell’a.s. 2018/2019 che, a decorrere dalla data odierna, è possibile ritirare presso la Segreteria Didattica di questo Liceo, in orario di sportello, il DIPLOMA E IL RELATIVO CERTIFICATO INTEGRATIVO.

Per il rilascio:
Compilare il modello disponibile sul sito nella sezione “MODULISTICA”: “Rilascio diploma Esame di Stato”.

Allegare la ricevuta di versamento di € 15,13 effettuato sul c/c postale 1016 intestato a “Agenzia delle entrate di Pescara” – Tasse scolastiche” disponibile presso gli uffici postali.

Il ritiro potrà avvenire da parte dell’interessato, previa esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità, oppure esclusivamente da un genitore munito di delega e documento di riconoscimento.

SI COGLIE L’OCCASIONE PER SOLLECITARE GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME DI STATO NEGLI ANNI PASSATI AL RITIRO DEL DIPLOMA.

Si ringrazia per la collaborazione.

Rosalia Caterina Natalizi Baldi