Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi collegiali e delle riunioni in modalità telematica

Il Regolamento stabilisce le linee guida e le procedure specifiche per condurre riunioni e sedute degli organi collegiali, utilizzando la modalità telematica.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Le disposizioni all'interno del regolamento includono:

  1. Individuazione della piattaforma:  Google Meet

  2. Convocazione e partecipazione

  3. Conduzione della riunione

  4. Votazione e decisioni

  5. Partecipazione e interazione

  6. Documentazione
  7. Casi eccezionali

 L'obiettivo principale è stabilire un quadro chiaro e organizzato per condurre riunioni telematiche all'interno dell'ambiente scolastico, garantendo che siano efficaci, sicure e ben gestite.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento svolgimento sedute organi collegiali e riunioni in modalità telematica.pdf

Tag pagina: Alunni Genitori Insegnanti Personale ata