Regolamento di gestione del patrimonio del Liceo B. Zucchi

Il regolamento di gestione del patrimonio stabilisce le linee guida e le procedure per la gestione e l'utilizzo di beni, di risorse finanziarie e materiali all'interno del liceo..

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il regolamento di gestione del patrimonio stabilisce le linee guida e le procedure per la gestione e l'utilizzo di beni, risorse finanziarie e materiali all'interno del liceo. 

Il regolamento di gestione del patrimonio serve a garantire che i beni e le risorse dell'istituzione siano utilizzati in modo efficace ed efficiente per sostenere le attività educative e amministrative. Questo documento può coprire una serie di aspetti, tra cui:

  1. Acquisizione e Assegnazione

  2. Manutenzione, Conservazione, Inventario

  3. Sicurezza

  4. Smaltimento e Dismissione

  5. Responsabilità

In sintesi, il regolamento di gestione del patrimonio è uno strumento importante per garantire una gestione efficiente, responsabile e trasparente delle risorse a disposizione dell'istituzione.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Alunni Insegnanti Personale ata Segreteria