Roberto Marmonti (DSGA)

Direttore amministrativo (dsga)

Biografia

Entro per caso nel mondo della scuola come  "Collaboratore Professionale Terminalista" a tempo determinato nel maggio del 1997 presso il Liceo Cavalleri di Parabiago alle dipendenze dell'Amministrazione Provinciale di Milano.

Nel 1998 supero a fatica, ma al primo tentativo, il concorso per Funzionario di Istituto di Istruzione Superiore indetto sempre dall'Amministrazione Provinciale di Milano e finalmente il 2 novembre del 1999 entrò in ruolo presso ITC "Primo Levi di Bollate (prendendo il posto di quella che successivamente diventerà mia moglie).
Nel frattempo lo Stato ci assorbe nei suoi ruoli e ci cambia pure nome e ci trasforma in DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi)
Dal settembre del 2012 mi trasferisco a Monza mio paese di residenza e per due anni faccio la mia prima e per ora unica esperienza di un istituto di Primo Grado presso la Scuola Media Confalonieri.
A settembre 2014 vengo ingaggiato dall'allora preside del Liceo Zucchi che mi trascina alla sua corte.
Per ora sono qui, e fino a che ci sto bene o vinco il superenalotto, ci rimango

Dove lavora

Liceo B. Zucchi