Convenzione Liceo B. Zucchi - Conservatorio G. Verdi

La convenzione è un accordo formale e legalmente vincolante stipulato tra il Liceo Zucchi e il conservatorio Verdi di Milano.

Tipologia

Documento programmatico

Descrizione estesa

La convenzione  è un accordo formale e legalmente vincolante stipulato tra il Liceo Zucchi e il conservatorio Verdi di Milano.

La convenzione può riguardare una vasta gamma di argomenti, tra cui:

  1. Collaborazione e cooperazione per svolgere attività congiunte o progetti che richiedono risorse, conoscenze o competenze comuni.

  2. Scambio di risorse/condivisione di risorse materiali quali ad esempio attrezzature, spazi o fondi per svolgere attività di interesse comune.

  3. Fornitura di servizi: il conservatorio mette a disposizione proprio personale qualificato per le prove di ammissione al liceo musicale

  4. Scambio di conoscenze:  condivisione di dati e informazioni, al fine di migliorare le reciproche capacità operative.

Questo tipo di accordo mira a stabilire una base solida per la collaborazione, nella realizzazione degli obiettivi concordati.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Convenzione Liceo B. Zucchi - Conservatorio G. Verdi Milano.pdf

Tag pagina: Offerta formativa