Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi collegiali e delle riunioni in modalità telematica
Il Regolamento stabilisce le linee guida e le procedure specifiche per condurre riunioni e sedute degli organi collegiali, utilizzando la modalità telematica.
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Le disposizioni all'interno del regolamento includono:
-
Individuazione della piattaforma: Google Meet
-
Convocazione e partecipazione
-
Conduzione della riunione
-
Votazione e decisioni
-
Partecipazione e interazione
- Documentazione
- Casi eccezionali
L'obiettivo principale è stabilire un quadro chiaro e organizzato per condurre riunioni telematiche all'interno dell'ambiente scolastico, garantendo che siano efficaci, sicure e ben gestite.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.