In occasione della festa dell’Europa,
Venerdì 9 Maggio
dalle ore 15.00 alle ore 17.00
presso l’aula magna Primo Levi del Liceo “Bartolomeo Zucchi”
avrà luogo un evento per rendere la comunità scolastica consapevole e partecipe del percorso di internazionalizzazione intrapreso, in particolare grazie ai finanziamenti ricevuti dall'Unione Europea attraverso il Progetto Erasmus+, per il quale il nostro Liceo è accreditato per il settennio 2021-2027.
L’evento, al quale prenderà parte una rappresentanza dell’amministrazione comunale e che sarà documentato da giornalisti per la diffusione sugli organi di stampa, vedrà la partecipazione di tutti gli studenti e docenti che in questi anni hanno avuto l’opportunità di vivere mobilità all’estero e che presenteranno le esperienze vissute.
Sono vivamente attesi a questa occasione di formazione e festa tutti gli studenti, i docenti e i genitori interessati che, in questo modo, potranno prendere visione delle grandi opportunità didattiche, educative e umane offerte dal progetto Erasmus+.
Al fine di predisporre l’organizzazione dell’evento e di assicurare ai partecipanti un posto in aula magna, studenti, docenti e genitori dovranno prenotarsi attraverso il seguente link entro e non oltre Martedì 29 Aprile indicando il proprio ruolo nell’evento:
CLICCA QUI PER PRENOTARE UN POSTO
“Uniti nella diversità”, festeggiamo insieme il Liceo B. Zucchi in Europa!
