Partecipazione all’importante Festa di San Gerardo di Monza

Il 6 giugno scorso l’Orchestra di fiati e percussioni del Liceo Musicale Zucchi di Monza diretta dal prof. Mario Mariotti ha preso parte all’importante Festa di San Gerardo di Monza suonando tre brani adattati per questo organico: la Marcia Militare n. 1 di Franz Schubert, A Klezmer Karnival di Philip Sparke e A Children’s Suite di Andrè Waignein.

Complimenti a tutti gli studenti e studentesse che hanno partecipato all’evento e dimostrato grande puntualità e preparazione.

Un grande ringraziamento ai docenti Luca Casiraghi, Francesco Lori, Daniela Mazzitelli, Lorenzo Baldasso, Carla De Vito, Giorgio Strinati. Enea Fornoni e Giovanna Rodà (che ha tenuto i rapporti con la Cooperativa La Meridiana).

Orchestra