Premio Eccellenza Donna

Lo scorso 4 ottobre, presso il Salone delle Feste di Villa Reale, è stato conferito alla nostra Dirigente, alla presenza delle autorità civili e militari, il Premio Eccellenza Donna. Questo riconoscimento, istituito dalla FIDAPA-BPW Italy, Sezione di Monza e Brianza, e giunto alla sua tredicesima edizione, ha l'obiettivo di valorizzare le donne che abbiano raggiunto traguardi significativi nei campi della scienza, della medicina, della cultura, della formazione, dello sport e dell’inclusione sociale, contribuendo a migliorare la vita della comunità ed elevando il prestigio del territorio.

 Tra le premiate figurano anche la Senatrice a vita Elena Cattaneo, Adriana Balduzzi per la medicina, Beatrice Salvioni per la cultura e la ginnasta Martina Maggio per lo sport.

Alla Dirigente Natalizi Baldi sono stati riconosciuti meriti di professionalità e dedizione, qualità che le hanno permesso di promuovere e sviluppare la cultura classica e musicale, coniugando tradizione e innovazione.

 Nel ricevere il premio, la Dirigente ha voluto ringraziare tutti coloro che, all'interno della comunità scolastica, con il loro lavoro e impegno quotidiano, contribuiscono alla realizzazione di una formazione di qualità.

 A Lei desideriamo rivolgere i nostri più sinceri e calorosi complimenti.